Skip to main content

Demon's Souls per PS5 giocato con i bonghi di Donkey Kong? L'incredibile e assurda impresa di un modder

Ed è riuscito a sconfiggere il Tower Knight!

Un modder si sta facendo strada attraverso Demon's Souls usando come controller i bonghi di Donkey Kong. In un recente video, lo streamer Super Louis 64 ha documentato i suoi combattimenti contro Vanguard Demon e Tower Knight. Se il nome dello YouTuber vi sembra familiare è perché con gli stessi bonghi era riuscito a giocare a Call of Duty: Modern Warfare.

Nonostante la difficoltà per cui sono noti i giochi Souls, il più grande ostacolo che Super Louis ha dovuto superare è stato quello di far funzionare i suoi controller musicali sulla console next-gen. Collegarli alla PS5 non è stato troppo complicato, ma mentre Demon's Souls ha 20 combinazioni di tasti diversi, ogni coppia di bonghi ne ha solo cinque. Con due drum kit sua disposizione che offrivano solo dieci input con cui affrontare l'intero gioco, diversi controlli dovevano essere tagliati fuori da questa run, tra questi la telecamera.

Togliendo la possibilità di muovere la telecamera tuttavia, lo streamer ha dovuto fronteggiare e combattere il Tower Knight semplicemente osservando i suoi piedi. Alla fine, dopo una serie di attacchi alle caviglie, il nemico tuttavia è stato sconfitto.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Demon's Souls è disponibile per PS5: sapete che durante i test sono state utilizzate delle paperelle di gomma?

Fonte: Gamesradar