Demon's Souls Remake lascia a bocca aperta in un video confronto tra versione PS5 e quella PS3
Bluepoint Games si riconferma re dei remake.
Demon's Souls Remake è uno dei giochi di lancio di PS5 e costerà ben €80, un prezzo che a quanto pare potrebbe diventare davvero una prassi della next-gen. Un remake che costa €80? Vero, sulla carta fa storcere un pochino il naso ma l'impatto visivo di questa produzione lascia a dir poco a bocca aperta.
Bluepoint Games sembra dimostrarsi ancora una volta team re dei remake dopo l'incredibile lavoro svolto su Shadow of the Colossus. A dimostrarlo un video comparativo tra la versione PS5 e quella PS3 comparso in queste ore in rete e cortesia del canale YouTube ElAnalistaDeBits.
Dobbiamo ammettere che il video parla per sé e ci regala quello che sembra un videogioco totalmente nuovo e dall'impatto artistico e grafico incredibile. Bluepoint dimostra ancora una volta una cura per i dettagli maniacale, un'amore per i progetti a cui si dedica davvero encomiabile.
Se il video non dovesse bastare le due immagini comparative qui di seguito sono ancora più sbalorditive:
Ricordandovi che Demon's Souls sarà disponibile su PS5 il giorno del lancio della console (19 novembre per noi italiani), cosa pensate di questo grande ritorno del capostipite dei Souls?
Fonte: ResetEra