Skip to main content

Demon's Souls e il suo oscuro, splendido mondo in un lungo video gameplay da un inaspettato State of Play

Presto torneremo a farci visita.

Pochi minuti fa, senza alcun preavviso, Sony ha pubblicato un nuovo video State of Play, della durata di 12 minuti circa, interamente incentrato sull'esclusiva PS5 Demon's Souls, remake dell'omonimo RPG From Software e disponibile su console next-gen al day one.

Il video in questione, disponibile qui di seguito, mostra diversi spezzoni di gameplay, commentati dal direttore creativo di SIE Worldwide Studios, Gavin Moore.

Da Boletaria alla Valle della Corruzione, il video non esita a mostrarci gli scorci più interessanti del mondo di gioco, finemente ricreati per dare ampio sfoggio delle potenzialità di PlayStation 5. Noi non aggiungiamo nulla, meglio che lo vediate con i vostri occhi.

Guarda su YouTube

Prima di lasciarci, Sony ci ha ricordato che il titolo potrà vantare anche diverse funzionalità multiplayer, le quali verranno esplorate e scoperte dai giocatori subito dopo il lancio.

Cosa ne pensate? Ve l'aspettavate un nuovo video di Demon's Souls?

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 a partire dal prossimo 19 novembre, giorno di lancio della console per noi europei.

Fonte: PlayStation Blog