Skip to main content

Demon's Souls, svelata la rinnovata lista trofei del remake per PS5

Sia lodato il sole!

Alla vigilia del suo ritorno in grande stile su console next-gen PlayStation 5, il sito Exophase ha pubblicato la lista completa dei trofei per Demon's Souls, il remake del primo vero soulslike di From Software.

Se vi aspettavate che i trofei fossero identici all'opera originale, rimarrete sorpresi: i trofei più ostici sono stati rimossi e sostituiti con altri molto più classici e semplici da ottenere. In linea di massima, Demon's Souls per PS5 avrà un Platino facile...ma ottenere i singoli trofei sarà la vera sfida.

Come al solito, vi invitiamo a non proseguire la lettura se non volete spoiler, nonostante si tratti del remake pari pari di un titolo uscito due generazioni di console fa. Se non ve ne curate, potete sfogliare la lista completa a questo indirizzo.

I principali trofei di bronzo saranno sbloccati eliminando i boss di fine livello, con qualche piccolo extra sconfiggendo determinati nemici in modi particolari o chiedendo l'aiuto di determinati personaggi.

Due trofei d'argento sono dedicati al multiplayer: uno lo otterrete aiutando qualcosa a sconfiggere un boss, mentre un altro sarà vostro eliminando un giocatore nei panni di un invasore.

Finire il gioco, conquistare la spada segreta e ottenere tutti i miracoli, gli incantesimi e gli anelli, saranno invece premiati con i trofei d'oro.

Come sempre, per sbloccare tutto saranno necessari diverse run, ma almeno non dovrete cercare di ottenere tutte le armi o tutte le armature e potenziarle al massimo.

Cosa ne pensate? Secondo voi sarà molto più semplice completare il gioco rispetto al passato? Cercherete di conquistare il Platino di Demon's Souls per PS5?

Fonte: PushSquare