Skip to main content

Demon's Souls: la versione PS4 scovata è di quattro anni fa, un'uscita è quasi impossibile

Un rumor non corretto per Lance McDonald.

Ieri vi abbiamo raccontato come un dataminer avrebbe scoperto una voce nel database PlayStation che contiene una versione PlayStation 4 di Demon's Souls Remake, il che ha dato il via a ogni tipo di speculazione sul suo lancio sulla console di ultima generazione.

Tuttavia, un altro noto dataminer, Lance McDonald, indica che la voce nel database sarebbe niente di meno che del 2017 poiché chi ha filtrato i dati precedenti non avrebbe verificato i metadati della voce. Se queste informazioni sono corrette, implicherebbe che le informazioni che indicano il remake di Demon's Souls per PlayStation 4 sono state scartate a favore di una versione singola per PlayStation 5 anni fa.

Come se non bastasse, l'inserimento nel database sarebbe stato effettuato semplicemente per motivi di sviluppo, visto che in quel momento sarebbe stato testato un porting diretto della versione PlayStation 3 sul servizio di streaming PS NOW. In effetti, McDonald afferma che questa è una mossa comune di Sony, quindi alcune voci nel database implicano semplicemente che PS Now o versioni pre-rilascio sono in fase di test e non indicano necessariamente un lancio su quelle console.

Insomma, almeno per adesso, l'unico modo per giocare a Demon's Souls è possedere una PlayStation 5.

Fonte: Wccftech