Il designer di No Man's Sky abbandona Hello Games per lavorare su Star Citizen
Lo studio perde i pezzi?
Diverse settimane fa vi avevamo parlato di un caso piuttosto curioso che era partito da un tweet pubblicato sul profilo di Hello Games: "No Man's Sky è stato un errore". Dopo aver risolto la situazione i profili Twitter di Hello Games e Sean Murray sono nuovamente tornati al silenzio assoluto.
Si è discusso con insistenza di possibili problemi interni per il team e della possibilità che ci siano attriti tra una delle figure chiave dello studio e di No Man's Sky, Sean Murray, e il resto degli sviluppatori. Per il momento non abbiamo alcuna conferma su queste voci ma possiamo confermarvi che il designer di No Man's Sky, Gareth Bourn, ha lasciato Hello Games.
Come riporta WccfTech, Bourn ha lasciato la software house senza troppi clamori dopo cinque anni di lavoro ed è andato a unirsi a Cloud Imperium Games e in particolare al gruppo che sta lavorando a Squadron 42, la campagna di Star Citizen.
Hello Games sta, quindi, perdendo i pezzi? Affermarlo con certezza sarebbe precoce ma sicuramente la situazione non sembra una delle più rosee.