Desperados III ha una finestra di lancio e un nuovo trailer per Doc McCoy
Il leggendario cacciatore di taglie fa il suo ritorno.
Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic presenta il prossimo personaggio che entrerà a far parte di Desperados III, Doc McCoy. McCoy è una vecchia conoscenza della serie, uno spietato tiratore scelto e un medico di campo che vi aiuterà durante i combattimenti.
McCoy ha trascorso i suoi anni più giovani a studiare medicina in Inghilterra. Una volta finiti gli studi salpò per il nuovo mondo attraverso l'Atlantico, mettendo piede sulla costa americana. Lì fu reclutato per combattere nella guerra civile americana, aiutando a curare i soldati. Dopo un anno di servizio, stanco di vedere quanto la guerra sia orribile, abbandonò il campo di battaglia per diventare un cacciatore di taglie.
Per chi non conoscesse il gioco, in Desperados III trasformerete una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine. All'inizio le diverse personalità si scontreranno tra loro, ma alla fine i personaggi uniranno le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico molto più forte di loro. Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados dovranno sfidare la sorte a ogni missione. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer che introduce McCoy.
Vi ricordiamo che Desperados III sarà disponibile quest'estate per PC, Xbox One e PlayStation 4.