Desperados III in un nuovo trailer che ci spiega il peculiare gameplay di questo storico ritorno
L''Explanation Trailer' in un mix di stealth e strategia.
Desperados III è uno stealth game tattico in tempo reale....ma cosa significa esattamente? Scopriamolo nel nuovo trailer.
Quando Desperados III sarà disponibile il 16 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori potranno finalmente immergersi nelle origini dell'amato Desperados e divertirsi in un gioco tattico impegnativo con molta libertà: ognuno dei tanti e differenti scenari offrirà diversi modi per raggiungere i propri obiettivi e Desperados III permette di scegliere tra cinque eroi unici, ognuno con il proprio set di abilità.
Nel nuovo trailer, vedrete cosa possono fare i coni visivi, il rumore degli spari o il fiuto dei cani da guardia o come potete sfruttare l'ambiente a vostro vantaggio.
A proposito di Desperados III
Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.
Caratteristiche Chiave
- Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
- Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
- Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
- Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
- Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.
Che ne dite?