Destiny 2 abbandona le Carte Grimorio
Bungie spiegherà il lore in modi diversi.
A quanto pare Destiny 2 proporrà un cambiamento piuttosto radicale legato a una feature che in passato ha fatto discutere non poco dividendo la community tra sostenitori e critici più o meno convinti.
Bungie ha deciso di dire addio alle Carte Grimorio e a tutto ciò che rappresentavano a livello di lore. Un cambiamento radicale che è assolutamente in linea con ciò che gli sviluppatori vogliono fare da questo punto di vista. Steve Cotton di Bungie ha discusso di questo aspetto con una breve dichiarazione in un'intervista concessa a Forbes.
"La risposta è no, le Carte Grimorio non avranno un ruolo nel gioco e il motivo per questa scelta è il fatto che vogliamo mettere il lore all'interno del mondo di gioco. Vogliamo che le persone siano in grado di trovarlo. Tutta la storia è narrata attraverso le Adventures, attraverso i personaggi del mondo di gioco, attraverso la campagna e attraverso gli elementi analizzabili sparsi per il mondo".
Almeno apparentemente sembrerebbe che ci sia il desiderio di inserire il lore all'interno di Destiny 2 e di non relegarlo a una serie di contenuti esterni. Una decisione che apprezzate? Cosa pensate dell'addio alle Carte Grimorio?