Activision promette un continuo supporto per Destiny 2
Per evitare gli errori commessi con il primo capitolo.
Considerando l'ovvio obiettivo di migliorare ulteriormente i già ottimi risultati ottenuti dal primo capitolo, Destiny 2 dovrà necessariamente limare le imperfezioni e gli aspetti che hanno fatto storcere il naso anche ai fan più accaniti del gioco targato Bungie.
Nel corso dell'ultimo incontro con gli investitori, Activision non ha perso l'occasione per sottolineare ancora una volta l'impegno della compagnia e degli sviluppatori nei confronti di questo sequel. Come riportato da VG247.com, si è toccato soprattutto l'argomento contenuti e aggiornamenti.
Activision in questo senso ha parlato chiaro: è previsto "un continuo calendario di eventi che seguono l'expansion pass". La prima espansione sarà disponibile nel periodo invernale e la seconda nella primavera del 2018 ma non saranno di certo gli unici aggiornamenti a livello di contenuti che i fan si potranno aspettare. Sembra, infatti, che ci sarà spazio anche per novità "minori" e più limitate ma comunque decisamente più regolari.
Tra le altre novità riguardanti il franchise, Destiny 2 avrà delle feature significanti per gli utenti PC e ci sarà spazio per l'uscita di un evento gratuito all'interno del primo Destiny.
Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo? Quali difetti devono essere limati secondo voi?