Destiny 2: svelato l'Annual Pass, includerà tre DLC
Bungie presenta un nuovo season pass per i contenuti dell'Anno 2 di Destiny 2.
Nel corso dell'evento in diretta tenuto da Bungie questa sera, lo studio ha presentato nel dettaglio il nuovo DLC per Destiny 2, I Rinnegati, e ha tracciato la roadmap di tutti i contenuti in arrivo nel corso dell'Anno 2 del gioco, contenuti che saranno inclusi nell'Annual Pass.
Come riporta Gamespot l'Annual Pass includerà tutti i contenuti aggiunti dell'Anno 2 di Destiny 2 compresi i tre DLC attualmente previsti dallo studio, il primo dei quali arriverà nell'inverno del 2018. I DLC permetteranno ai giocatori di accedere a nuove attività endgame e a nuove armi e armature, comprese tante nuove esotiche tra le quali figureranno alcune vecchie conoscenze del passato.
Ecco la roadmap pubblicata da Bungie dei contenuti dell'Anno 2 inclusi nell'Annual Pass:
- Inverno 2018: Black Armory
- Primavere 2019: Joker's Wild
- Estate 2019: Penumbra
L'Annual Pass potrà essere acquistato insieme all'espansione I Rinnegati al prezzo di 69,99€ mentre non sappiamo se potrà essere acquistato in versione stand alone, dato che al momento Bungie non ha comunicato nulla in merito. L'Annual Pass da solo non includerà inoltre I Rinnegati, la grande espansione in arrivo il 4 settembre che rivoluzionerà il mondo di Destiny 2.
Che ne pensate dell'Annual Pass? Lo acquisterete?