Destiny 2: avremo 4 "season" all'anno
Ecco di cosa si tratta.
Bungie ha un programma post-rilascio piuttosto solido per quanto riguarda Destiny 2, gli sviluppatori intendono infatti mantenere attiva la player base negli anni a venire racconta Segmentnext.
In occasione di una panel al TwitchCon 2017 dunque Bungie ha annunciato che Destiny 2 avrà ben quattro season ogni anno. Saranno tutte a tema differente e definite da particolari oggetti cosmetici, il che potrebbe significare che alcuni oggetti potrebbero essere esclusiva della loro rispettiva season, e non ottenibili diversamente.
Al momento ci troviamo nel mezzo della season 1, e non è ancora noto quando la seconda season arriverà. Ad ogni modo, alla fine di ogni season i clan avranno il reset dei loro progressi, in modo da permettere a nuovi clan l'opportunità di affermarsi assieme agli altri. Inoltre, i perk ottenuti dal livellare un clan cambieranno a seconda della season in cui ci si trova.
Oltre a questo vi saranno maggiori update contenenti miglioramenti alle armi e introduzioni di nuovi elementi di gameplay alla fine di ogni season, per cui le armi cambieranno da season a season a seconda del tema.
Cosa ne pensate?