Skip to main content

Destiny 2: ecco come Bungie ha modificato la parte iniziale del gioco nella versione free-to-play Nuova Luce

Un video mostra i primi 25 minuti di gioco.

Una delle cose più interessanti di Destiny 2 non è solo la sua nuova espansione disponibile tra qualche ora, ma anche che Bungie ha deciso di offrire ai nuovi giocatori che vogliono approcciarsi a questo gioco una versione free-to-play chiamata Nuova Luce.

Oltre a questo, lo studio ha apportato alcune modifiche per quanto riguarda la parte iniziale del gioco: Destiny 2 Nuova Luce avrà inizio al Cosmodromo russo, con la missione di apertura presente all'interno del primo Destiny. Questa missione li porterà a trovare una nave, combattere forze aliene e volare verso l'hub principale del gioco, ovvero la Torre.

Per chi ha giocato a Destiny 2 troverà strano tutto questo, poiché la missione iniziale consisteva nello sconfiggere le forze del signore della guerra Ghaul. Lo scontro inoltre causava la perdita del potere di molti Guardiani, la cui storia sarebbe confluita in una campagna che li avrebbe portati alla Torre solamente verso la fine. IGN ha pubblicato un video di circa 25 minuti che mostra appunto la parte iniziale di Nuova Luce.

Guarda su YouTube

Ciò che si apprende dal video di anteprima è che quando i nuovi giocatori arrivano alla Torre, ricevono una serie di missioni che chiede di portare a termine determinate azioni di base come ad esempio partecipare ad un Assalto, visitare la Terra, completare alcune taglie e così via, proprio come se fosse una sorta di tutorial.

Vi ricordiamo che Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dalle 19:00 di stasera su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per l'occasione Bungie ha stilato un elenco dei problemi che i giocatori potrebbero riscontrare e che verranno corretti con il tempo.

Fonte: Kotaku