Skip to main content

Destiny 2: Bungie sta per apportare modifiche alle microtransazioni con l'arrivo di Ombre dal Profondo

Il negozio dell'Everversum sta per cambiare.

Bungie ha delineato i piani per modificare il negozio dell'Everversum all'interno di Destiny 2.

Come riporta VG247, tutto è iniziato con l'arrivo della Stagione della Ricchezza che ha ridisegnato il negozio, ma i piani di Bungie sembra essere molto più ambizioso.

Innanzitutto l'armatura acquistata dal negozio dell'Everversum non porterà più vantaggi. Questo è in parte un effetto collaterale del livello dovuto all'arrivo di Ombre dal Profondo. Essenzialmente in questo modo consentirà ai giocatori di scegliere i pezzi che preferiscono solo per cambiare il proprio aspetto.

Le armature dell'Everversum saranno cambiate in "Ornamenti Universali". Questi ornamenti potranno essere usati su ogni equipaggiamento Leggendario a partire dai set che verranno inseriti a settembre con l'arrivo della nuova espansione. Gli ornamenti avranno valenza puramente cosmetica.

La Polvere Luminosa, la valuta utilizzata per acquistare alcuni oggetti dell'Everversum, accanto alle monete d'argento saranno oggetto di revisione. La prima verrà ottenuta come ricompensa dopo aver completato Crogiolo e Azzardo e non sarà più ottenibile smantellando i pezzi presi dall'Everversum. Al suo posto riceverete Lumen e Frammenti Leggendari: queste valute verranno usate anche per acquistare oggetti per la vostra collezione.

Tutte queste modifiche verranno apportate nel gioco sia per chi acquisterà Ombre dal Passato che per chi usufruirà della versione free-to-play del gioco.