Destiny 2: Bungie non venderà più loot box casuali
Gli Engrammi Luminosi saranno rimossi dall'emporio Everversum.
Mentre Bungie si prepara per la Stagione 10 di Destiny 2, che inizierà il 10 marzo con il ritorno delle Prove di Osiride, lo studio mira a rendere più trasparenti le ricompense del suo shooter. Quando la Stagione 10 entrerà in vigore, non sarete più in grado di acquistare Engrammi Luminosi dal negozio Everversum in-game.
Il director Luke Smith ha condiviso un lungo post sul blog in cui parla dello stato di Destiny 2, descrivendo in dettaglio le lezioni apprese e le speranze per il futuro del gioco. Smith ha affermato che le loot box casuali di Destiny 2 (Engrammi Luminosi) non riflettono più i valori e la visione di Bungie.
"Con la stagione 10, elimineremo gli Engrammi Luminosi come oggetti acquistabili. Vogliamo che i giocatori conoscano il valore di qualcosa, prima di acquistarlo. Questo principio però non vale per gli engrammi luminosi, indi la rimozione dall'emporio Everversum. Tuttavia, faranno ancora parte del tracciatore gratuito della stagione".
Gli Engrammi Luminosi sono un tipo di oggetto randomizzato che si riceve dopo aver aumentato di livello oltre il limite massimo o dopo averli acquistati dal Negozio Everversum. Questi articoli sono puramente cosmetici, costituiti da opzioni di personalizzazione come emote, ornamenti, shader e altro.
Molte cose cambieranno quando la prossima stagione di Destiny 2 entrerà in vigore la prossima settimana, incluso un nerf a un gruppo di armi come lanciagranate, fucili a fusione, fucili a pompa e altro ancora. Che ne dite?
Fonte: Gamespot.