Destiny 2, Bungie parla della possibile introduzione del PTR e dei match privati in modalità PvP
Ecco le dichiarazioni del design director, Luke Smith.
L'uscita dell'atteso Destiny 2 si fa sempre più vicina e Bungie continua a condividere in rete materiale per pubblicizzare al meglio il titolo, di poco tempo fa è la pubblicazione del trailer dedicato alla European Dead Zone, la prima area di pattuglia che incontreremo nel corso del gioco.
Ora giungono ulteriori notizie su Destiny 2, riportate da Wccftech, relative alla possibile introduzione del PTR e ai match privati in PvP, Bungie, per voce del design director, Luke Smith, ha rilasciato interessanti dichiarazioni.
Riguardo la possibilità di introdurre all'interno dello sparatutto online le partite private in modalità PvP Smith ha confermato che, in seguito all'uscita del gioco, con molta probabilità la feature sarà introdotta ma, per ora, non è dato sapere quando verrà implementata.
Qui di seguito, invece, vi riportiamo le dichiarazioni di Smith relative al PTR:
"Abbiamo parlato di questa possibilità e, onestamente, mi piace ancora l'idea che i giocatori non sappiano proprio tutto in anticipo. Sarebbe grandioso per un paio di aspetti, ad esempio la stabilità, ma sono ancora interessato nello sfidare noi stessi nel lavorare al meglio senza esporre pubblicamente il materiale. Mai dire mai, ma al momento non direi nemmeno di sì".
Che ne pensate?
Destiny 2 è in arrivo per console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC verrà lanciata il 24 ottobre.