Destiny 2: Bungie cerca qualcuno che sappia catalogare la storia della serie
Un vero storico.
Attualmente Bungie sta cercando qualcuno in grado di raccontare la vasta storia di Destiny. Tutto parte da una recente offerta di lavoro in cui si legge che il team di sviluppo sta cercando "uno storico" per catalogare la narrazione e la costruzione del mondo di Destiny.
Chi soddisferà questi requisiti sarò in grado di creare una serie di testi che incapsulano in lungo e in largo la tradizione galattica di Desitny. Dai diari dei guardiani, ai tomi, lo storico avrà il compito di cercare di legare insieme ogni trama cumulativa di Destiny. Il franchise del gioco ha sempre offerto una serie di libri sulle tradizioni abbastanza approfondito, sotto forma di Grimorio.
I racconti presenti in esso però sono spesso criptici, mancano fatti chiave o presentano informazioni fuorvianti spesso basati sui racconti popolare o dicerie nell'universo. Presumibilmente lo storico di Destiny avrà il compito di setacciare la verità dalle bugie per fornire agli sceneggiatori di Destiny contenuti accurati e pertinenti su cui basare le trame future.
L'immensa portata di Destiny si complica ulteriormente man mano che la storia continua ad evolversi ad ogni stagione e forse, uno storico serve proprio al team di sviluppo.
Fonte: Forbes