Destiny 2: Bungie rimuove il fucile a fusione Telesto perché carica la Super senza una singola uccisione
Se ne riparla con la prossima patch.
Bungie è stato costretto a rimuovere il fucile a fusione Telesto da Destiny 2 dopo che i giocatori hanno scoperto un exploit che permette loro di riempire la barra della Super senza sparare ad un singolo nemico.
In generale per riempire la barra, i giocatori devono uccidere una serie di avversari: in questo caso bastava sparare a terra e lanciare una granata sui proiettili che si attaccano al terreno per avere la Super carica. Inoltre, utilizzando la modifica Polveri Alle Armi, l'energia della Super aumentava velocemente.
Sorprendentemente questo exploit funziona sia in PvP che in PvE, il che ha reso la vita dei giocatori che partecipavano al Crogiolo molto dura. Se vi siete chiesti perché i giocatori avevano sempre la Super carica, questo è il motivo. "A causa di un exploit che coinvolge Telesto, stiamo disabilitando temporaneamente l'accesso a quest'arma in tutte le attività", ha spiegato Bungie tramite il suo account Twitter durante il fine settimana. "Restate sintonizzato e pubblicheremo ulteriori aggiornamenti durante le indagini".
In questo momento non sappiamo quando tornerà Telesto nel gioco, ma è molto probabile che con la prossima patch potrete riutilizzare l'arma. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Eurogamer.net