Destiny 2: dalla prossima patch sarà più facile ricevere la quest del Cattiva Condotta
Questo e altri interventi nel post settimanale di casa Bungie.
Tra i nuovi contenuti che debuttano settimana dopo settimana in Destiny 2, spicca il Cannone Portatile esotico Cattiva Condotta, che può essere ottenuto dai giocatori al completamento di una impegnativa quest.
Questa impresa può essere ottenuta solo partecipando alle partite della nuova modalità Azzardo, e solo nel caso in cui il boss finale del match sia un Servitore Ascendente Primordiale, una tipologia di nemico che stando alle segnalazioni degli utenti è rarissimo da incontrare nella playlist Azzardo.
Condividendo il post settimanale di casa Bungie, gli sviluppatori hanno illustrato le novità che saranno introdotte con le prossima patch di ottobre di Destiny 2, una prevista per il 16 del mese (la patch 2.0.4) mentre la seconda arriverà alla vigilia di Halloween, il 30 ottobre (patch 2.0.5).
Come riporta VG24/7, il secondo di questi aggiornamenti interverrà anche sul rateo di apparizione del Servitore Ascendente Primordiale aumentandolo cospicuamente: sarà più facile incontrare questo boss alla conclusione di una partita di Azzardo, e di conseguenza il Cattiva Condotta comincerà ad apparire più spesso nell'equipaggiamento dei giocatori.
Tra le altre novità, la patch 2.0.4 permetterà agli utenti di scoprire il nome di un settore perduto dalla mappa di gioco, e aggiungerà gli effetti transmat al catalogo delle Collezioni. L'update 2.0.5 interverrà invece sul bilanciamento di alcune armi e sul drop di oggetti esotici. Per scoprire i dettagli di ciascuna delle patch, potete trovare il post settimanale a questo indirizzo.
Che ne pensate delle novità in arrivo in Destiny 2? Eravate riusciti a ottenere l'impresa del Cattiva Condotta?