Destiny 2: Cayde-6 morirà davvero nel prossimo DLC
Bungie conferma quello che purtroppo già si sapeva.
Bungie ha in serbo brutte notizie per fan che pensavano che la morte di Cayde-6 non fosse reale nel trailer de I Rinnegati, prossimo DLC per Destiny 2 in uscita a settembre.
Come riporta IGN, il Principal Producer di Bungie Scott Taylor ha spiegato che ci sono dei motivi dietro a questa scelta:
"Volevamo mettere in chiaro i temi del DLC e dimostrare la nostra serietà al riguardo. Desideriamo anche che le persone elaborino l'accaduto. Si giocherà una missione insieme a lui e non saprete come o quando accadrà; l'esperienza sarebbe cambiata molto, dal punto di vista emotivo, se l'evento fosse accaduto all'improvviso, senza che ne foste al corrente. In realtà è un po' più interessante se si ha il tempo di sedersi e riflettere."
Cayde-6 è stato un personaggio chiave fin dal primo Destiny e molti giocatori hanno stretto un legame importante con il portavoce dell'avanguardia, ed è proprio per questo che Bungie ha deciso di ucciderlo. Taylor afferma che l'idea è far si che i giocatori provino odio e rancore verso i suoi assassini e che trovino vendetta nel DLC.
Cosa ne pensate? Speravate che Cayde non fosse morto davvero?