Destiny 2: rivelata la data del gameplay reveal e il periodo della prima beta
Due importanti appuntamenti per tutti i Guardiani.
Dopo il primo trailer ufficiale e le dichiarazioni di Activision e Bungie incentrate soprattutto sulla trama, non si può negare che questi siano i giorni di Destiny 2, un sequel molto atteso sia da chi continua ad apprezzare il primo capitolo del franchise, sia da chi ha alla fine deciso di abbandonarlo.
Le informazioni sul futuro più o meno prossimo di questo atteso titolo non sono di certo finite dato che il sito ufficiale di Bungie propone due interessanti dettagli che potrebbero essere passati inosservati, in particolare sulla prima fase beta e sul gameplay reveal del titolo.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gameplay del gioco verrà mostrato per la prima volta il 18 maggio durante un evento streaming di cui ovviamente condivideremo i dettagli non appena saranno rivelati.
La prima fase beta, invece, inizierà probabilmente come una closed beta dedicata solamente a coloro che hanno preordinato il gioco ed è attesa per il periodo estivo: "Quest'estate sarà la vostra opportunità di mettere le mani sul controller. Infatti siete tutti invitati a partecipare alla beta di Destiny 2. I giocatori che prenotano saranno i primi a godersi l'azione, ma faremo appello a tutti i guardiani per del sano feedback".
Nel caso in cui seguiate con interesse lo sviluppo di questo progetto ecco due tappe fondamentali prima dell'uscita fissata per l'8 settembre.