Skip to main content

Destiny 2: dalla demo disponibile al PAX West ecco alcune delle modifiche che verranno apportare al gioco

La data di uscita di Ombre dal Profondo si fa sempre più vicina.

I giocatori PvP di Destiny 2 saranno felici di sapere che Bungie, con l'arrivo di Ombre dal Profondo, ha deciso di modificare alcune delle meccaniche di gioco presenti.

Durante il PAX West è stata resa disponibile una build del nuovo gioco con le modifiche apportate tenendo conto dei feedback dei giocatori. Di seguito potete trovare l'elenco di tutto ciò che è stato cambiato.

  • La Super del Cacciatore "Scoccata dell'Ombra" potrà ora uccidere il nemico colpito dalla freccia
  • La Resilienza e la Salute sono ridotte durante l'utilizzo della Super in movimento
  • I fucili di precisione ad alto impatto potranno uccidere i Titani e gli Stregoni mentre utilizzeranno rispettivamente Assaltatore e Lama dell'Alba colpendoli alla testa
  • Viene modificata la Planata Calibrata dello Stregone

L'utilizzo della Super in movimento è stato oggetto di dibattito tra i giocatori PvP, soprattutto per quanto riguarda quella utilizzata dal Titano che rende il personaggio molto difficile da uccidere.

Bungie ha in serbo ulteriori modifiche al PvP. Rimanete sintonizzati con noi per nuove informazioni che non esiteremo a darvi. Vi ricordiamo inoltre che l'espansione Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dal 1° ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameRant