Destiny 2: dopo ben due anni i giocatori hanno risolto un puzzle dell'espansione 'La Mente Bellica'
Meglio tardi che mai.
Finalmente i giocatori di Destiny 2 sono riusciti a risolvere un puzzle, pubblicato due anni fa con l'espansione La Mente Bellica. La risposta era stata raggiunta "forzando" l'enigma e trovando così la ricompensa nel mondo reale. Ora invece la soluzione è stata raggiunta completando l'enigma così come Bungie l'aveva ideato.
L'utente di Twitter Javano assieme al giocatore Bachmanetti hanno unito le loro forze per trovare la soluzione. Per ricapitolare, il puzzle chiamato Rasputin ARG che faceva parte dell'espansione del 2018 "La Mente Bellica", possedeva sei icone che portavano a tre chiavi di cifratura le quali decodificavano un messaggio che indirizzava i giocatori verso una certa posizione nel mondo reale. Il luogo purtroppo è già stato trovato: il premio riguardava un'arma, la Valchiria, oltre ad una serie di monete.
Poiché i cacciatori di tesori avevano già trovato la ricompensa, i giocatori hanno ovviamente perso interesse a capire esattamente come il puzzle doveva essere decodificato, ma non Javano e Bachmanetti; una trascrizione di Javano spiega la soluzione passo passo. Potete dare uno sguardo a tutti i dettagli della soluzione di seguito.
Insomma, meglio tardi che mai.
Fonte: Polygon