Destiny 2 con il trailer di lancio di Lumina, la prima arma che cura gli alleati
Diamo uno sguardo alla nuova arma esotica.
Negli ultimi nove mesi, Bungie ha implementato nove cannoni portatili all'interno di Destiny 2 e con il trailer di queste ore, lo studio ha presentato il quinto.
Come riporta Polygon si tratta di Lumina, la nuova arma esotica dedicata al supporto esotica. Lumina è la prima arma di Destiny 2 a concentrarsi sugli alleati grazie alla sua abilità di guarigione mentre infligge danni ai nemici. Il trailer pubblicato ci consente di dare uno sguardo al suo perk incentrato sulla guarigione.
Le uccisioni con quest'arma rilasciano dei "resti": assorbendone uno trasformerà il prossimo colpo in un "Noble Rounds" che in parte ricaricherà il caricatore. Utilizzando inoltre il perk su un alleato lo guarirà e concederà ad entrambi un bonus di danno alle armi per un breve periodo.
La pistola assomiglia ad una rosa con spine dorate che fuoriescono dalle fessure e sembra che l'arma sia l'antitesi di Aculeo, altro famigerato cannone portatile.
Vi ricordiamo che questa nuova arma apparirà su Destiny 2 a partire da oggi. Il suo arrivo è previsto per le 19:00 orario italiano.