Skip to main content

Destiny 2: emergono alcuni leak sul DLC Armeria Nera

Cosa c'è di vero?

Armeria Nera è il primo dei 3 DLC di Destiny 2 atteso per gli inizi di dicembre, tuttavia cominciano ad emergere i primi rumor al riguardo.

Come riporta Polygon, le prime indiscrezioni indicano che questo DLC segnerà il ritorno delle famigerate mitragliatrici pesanti, del cannone portatile Ultima Parola e del Fucile di precisione Rompighiaccio (tutte armi viste in Destiny). Sembra inoltre che sarà disponibile una nuova incursione su Titano dove i giocatori dovranno combattere contro l'Alveare ed una nuova zona di pattuglia nella Zona Morta Europea (inclusa una nuova attività PvE).

Tra le novità più interessanti però figura l'introduzione di una nuova categoria di armi, le cosiddette armi nere, purtroppo ancora non ne conosciamo specifiche tecniche o eventuali funzioni particolari.

Queste informazioni sono apparse prima su Reddit ma successivamente eliminate, tuttavia lo youtuber xHOUNDISHx ha catalogato il tutto e ne ha parlato in un suo video. Come al solito vi invitiamo a prendere queste informazioni come semplici rumor, in quanto Bungie non ha ancora confermato o smentito nulla.

Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete intenzione di fare vostro questo DLC?