Skip to main content

xCloud è il partner perfetto per Phil Spencer. Destiny 2 ovunque sul suo Surface Pro

Il boss di Xbox si gode il servizio streaming.

Il capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha condiviso alcune storie e foto dietro le quinte sul recente evento Microsoft-Bethesda che dimostrano le grandi distanze che erano necessarie per organizzare l'evento. In un thread su Twitter, Greenberg ha detto che non è stato un compito facile filmare un evento di persona durante la pandemia in modo sicuro e voleva condividere alcune informazioni su come tutto si è riunito.

Tra le varie foto che hanno testimoniato l'avvio di questo evento, troviamo il boss di Xbox Phil Spencer che all'interno dell'aeroporto gioca a Destiny 2 con il suo Surface Pro grazie ad xCloud.

Spencer è un grande fan di Destiny, quindi questa non è una sorpresa, ma la cosa più interessante qui è che Spencer sembra giocare a Destiny 2 su un'app xCloud per Windows non annunciata e inedita. Si legge nel tweet di Greenberg: "Se ti chiedi cosa fa Phil mentre aspetta il suo aereo, sta sempre trasmettendo i suoi giochi Xbox su qualsiasi dispositivo abbia con sé in viaggio!".

Non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Xbox riguardo le novità su xCloud per PC.

Fonte: ResetEra