Destiny 2 potrebbe costringere alcuni giocatori a eliminare i propri personaggi all'avvio di Ombre dal Profondo e Nuova Luce
Ecco alcuni dei problemi che si potrebbero riscontrare.
Mancano ormai pochissime ore all'avvio di Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 e di Nuova Luce, la sua versione free-to-play e Bungie ha stilato una serie di problemi che potrebbero incontrare i giocatori.
Attraverso un thread postato su Twitter, Bungie ha elencato una serie di problemi noti e un paio di stranezze che alcuni giocatori potrebbero dover a che fare. Tra questi ve n'è uno in particolare che merita molta attenzione, soprattutto se si è nuovi del gioco.
Se infatti avete avviato Destiny 2 per la prima volta in assoluto poco prima dell'inizio della manutenzione avvenuto il 30 settembre, potreste scoprire che il vostro personaggio si trova a Potere 0. Il problema è che con l'arrivo dell'espansione questo Potere dovrebbe essere settato per i 750. Sfortunatamente, l'unica soluzione che raccomanda Bungie è quella di cancellare il personaggio e crearne uno nuovo.
Un'altra cosa da sottolineare è che le sottoclassi aggiunte all'interno de I Rinnegati non saranno disponibili per chi gioca alla versione free-to-play. Sarete in grado di ottenere le sottoclassi solo ed esclusivamente acquistando appunto I Rinnegati o Ombre dal Profondo.
Avete già prescaricato l'espansione? Siete pronti per una nuova esperienza di gioco? Vi ricordiamo che Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dalle 19:00 di oggi.
Fonte: VG247