Destiny 2: a giugno Bungie terrà un evento dedicato al futuro del titolo
Ecco tutti i dettagli.
Bungie è attualmente al lavoro per la pubblicazione di Penumbra, il nuovo DLC di Destiny 2 che metterà la parola fine al Pass Annuale de I Rinnegati, tuttavia lo studio guarda già al futuro della serie e presto condividerà con i fan tutte le relative informazioni.
Tramite un post sul suo profilo Twitter, Bungie ha invitato i fan a partecipare ad un particolare evento in cui sarà svelato il prossimo capitolo di Destiny 2, ovvero giovedì 6 giugno dalle ore 19:00. Molto probabilmente questo nuovo contenuto tratterà della fine della guerra contro i Corrotti e all'ingresso di Savathûn e Xivu Arath, ovvero le due sorelle di Oryx, i cuoi nomi sono spesso comparsi nel lore del gioco.
Recentemente è stata anche annunciata la roadmap della Stagione della Ricchezza. Oltre alle sfide, i loot e l'immancabile lore, sarà disponibile una speciale modalità a sei giocatori chiamata Menagerie. I possessori del Pass Annuale avranno accesso ai boss di Menagerie entro giugno. Il matchmaking sarà disponibile per la difficoltà normale, mentre per quella eroica sarà necessario un gruppo preformato.
Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla serie?