Skip to main content

Destiny 2: gli utenti PC lamentano problemi dopo la pubblicazione della patch 1.0.6

Bungie è già al lavoro.

Destiny 2 è ormai realtà, oltre che su console, anche su PC dallo scorso 24 ottobre. Il titolo di Bungie, del quale vi abbiamo proposto la nostra puntuale e utile guida, è stato tra i protagonisti della Paris Games Week 2017, in occasione dell'evento, infatti, è stato annunciato l'arrivo del DLC Curse of Osiris il prossimo 5 dicembre.

Oggi si torna a parlare dello sparatutto segnalandovi la disponibilità della nuova patch 1.0.6. L'aggiornamento corregge il fastidioso problema di "memory leak" che portava ad una graduale diminuzione delle performance con il tempo ma, come segnalato da DSOGaming, ne introduce un altro.

Infatti, stando alle segnalazioni degli utenti PC di Destiny 2, in seguito alla pubblicazione della patch sono stati riscontrati problemi di stuttering. Bungie, con un post su Twitter, ha già annunciato di essere al lavoro per capire e risolvere il problema:

E voi avete riscontrato qualche problema con Destiny 2?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!