Skip to main content

Destiny 2 ha un glitch che permette raid assurdi da 12 giocatori

Come vincere facile?

Un glitch di Destiny 2 appena scoperto consente ai giocatori di riunire 12 persone in un raid anziché 6. Il glitch è difficile da realizzare e presumibilmente verrà presto risolto, ma già diversi giocatori lo hanno già utilizzato per diversi raid e assalti.

Il glitch coinvolge una squadra che si unisce all'altra in un punto preciso durante il conto alla rovescia per l'inizio di un'attività, bypassando un controllo. Il tempismo è difficile da coordinare, ma basta semplicemente un po' di sincronia ed il gioco è fatto. Ovviamente con 12 persone in un raid da 6 le cose iniziano ad essere molto facili e sono diversi i video su internet che mostrano i boss sconfitti in pochissimi secondi.

Il procedimento è stato pubblicato attraverso Reddit e non è proprio immediato. Bisogna vedere se ora Bungie deciderà di estendere magari i raid a 12 persone rendendo i nemici più difficili da abbattere: il glitch per adesso è stato accolto calorosamente dai fan, ma è solo questione di tempo prima che lo studio di sviluppo decida di rimuovere il problema con un nuovo hotfix.

Destiny 2 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Rock Paper Shotgun