Destiny 2: ha senso usare materiali per armi che saranno obsolete nelle prossime stagioni?
Alcune ricompense degli Engrammi Ombrosi fanno discutere.
In Destiny 2 è arrivata da poco la Stagione degli Arrivi che ha introdotto un nuovo dungeon e molto altro. Tra le varie modifiche apportate anche il sistema di infusione è stato coinvolto. Questo sistema che consente di aumentare il potere di un'arma o di un'armatura della stessa categoria utilizzandone una di livello superiore, dalla prossima espansione non potrà più essere applicato ad alcuni tipi di armi ed armature. Parte dell'equipaggiamento ha un cap massimo di potere che è stato portato per adesso a 1360, diventando quindi utilizzabile per tutto il prossimo anno.
Tuttavia ve ne sono alcune che invece hanno un cap inferiore: ciò significa che alcune di loro con l'andare avanti delle stagioni di Destiny 2 non saranno più utilizzabili per l'attività di punta. Alcune di queste armi sono disponibili attraverso gli Engrammi Ombrosi, che si raccolgono partecipando alle varie attività del gioco. L'elenco di armi con cap inferiore a 1360 presenti in questi particolari engrammi è:
- Ottativo - 1060
- Proposizione Temporale - 1060
- Squarcialuce - 1260
- Castigo del Martire - 1260
- VY-7 del Settimo Serafino - 1310
- CQC-12 del Settimo Serafino - 1310
Come possiamo vedere alcune di queste armi saranno utilizzabili solamente per questa stagione, poiché hanno un level cap di 1060. Molti giocatori quindi si chiedono se vale la pena utilizzare materiali preziosi per infondere queste armi se poi alla fine della stagione non saranno più utilizzabili per le attività di alto livello.
Cosa ne pensate a riguardo? Utilizzerete i vostri materiali per farmare e infondere queste armi? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Kotaku