Skip to main content

Destiny 2, High Moon Studios e Vicarious Visions stanno collaborando allo sviluppo del gioco

Lo conferma il CEO di Activision, Eric Hirshberg.

Si torna a parlare di Destiny 2, dopo le molte informazioni che vi abbiamo riportato relative alla campagna, al sistema dei clan, al numero dei pianeti e alle razze presenti nel gioco, con delle interessanti dichiarazioni rilasciate dal CEO di Activision, Eric Hirshberg, a GamesIndustry.biz.

Infatti, stando alle parole di Hirshberg, High Moon Studios e Vicarious Visions, due studi interni alla compagnia, stanno collaborando con Bungie allo sviluppo di Destiny 2. La motivazione del coinvolgimento dei due studi è presto spiegata: Eric Hirshberg vuole garantire una pubblicazione regolare dei contenuti aggiuntivi, poiché non è rimasto pienamente soddisfatto di quanto accaduto con i DLC del primo episodio di Destiny, i giocatori spesso hanno dovuto attendere molto tempo per godere di contenuti aggiuntivi, ma stavolta sembra proprio che le cose andranno diversamente.

Inoltre, il CEO di Activision ha confermato che Bungie lavorerà alla campagna e al comparto multiplayer, High Moon Studios e Vicarious Visions concentreranno le loro forze nello sviluppo dei contenuti dopo l'uscita del gioco che, come saprete, è prevista per il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e il 24 ottobre su PC.