Skip to main content

Destiny 2 I Rinnegati: ecco quando sarà disponibile il nuovo raid

Siete pronti ad addentrarvi nelle profondità della Citta Sognante?

Manca sempre meno all'uscita de I Rinnegati, il nuovo DLC di Destiny 2 che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre. Come già sapevamo, il raid dell'espansione uscirà come di consueto in leggero ritardo, e solo oggi Bungie ha reso ufficiale la sua data di lancio.

L'incursione Ultimo Desiderio, che si ambienterà nel cuore della nuova ambientazione "La Città Sognante", sarà disponibile a 10 giorni dal lancio de I Rinnegati, dal 14 settembre alle 19:00. Come riporta Polygon, questo ritardo permetterà ai giocatori di ottenere un livello di potere adeguato per affrontare i pericoli dell'incursione, che potrebbe essere significativamente più impegnativa delle altre.

Nella nostra precedente notizia ad alto tasso di spoiler (la trovate a questo indirizzo) avevamo trattato un leak che speculava sui contenuti del raid, che Bungie non ha ancora presentato nel dettaglio. Che aspettative avete per Ultimo Desiderio e in generale per I Rinnegati? Siete ansiosi di scoprire i misteri di questa nuova incursione di Destiny 2?