Destiny 2 I Rinnegati: un leak svela tantissimi dettagli su storia, incursioni e assalti
Le informazioni provengono da un insider che aveva già fornito notizie poi confermate sul DLC.
Manca sempre meno all'arrivo dell'attesa espansione I Rinnegati per Destiny 2, che amplierà significativamente l'esperienza offerta dal titolo con un enorme ammontare di nuovi contenuti.
Man mano che il lancio del DLC si avvicina, gli sviluppatori condividono ulteriori informazioni su I Rinnegati e quelle pubblicate all'interno del recente post "Settimanale di casa Bungie" hanno avuto lo spiacevole effetto di confermare gran parte di un leak diffuso quasi una settimana fa dal sedicente insider Ginsor, le cui informazioni, riportate da VG24/7, diventano ora potenzialmente attendibili.
AVVISO: Le informazioni che seguono riguardano nel dettaglio la storia del DLC I Rinnegati così come i suoi assalti e il suo raid, rappresentando quindi uno spoiler. Evitate di proseguire la lettura se non volete anticipazioni sui fatti al centro della trama principale.
Il leak pubblicato da Ginsor include in primo luogo alcune grosse indiscrezioni sulla trama che potremo vivere nel DLC. La storia dovrebbe cominciare con Uldren che indaga ancora sulla scomparsa della sorella Mara, Regina degli Insonni. Uldren è convinto che essa sia tenuta prigioniera nella Città Sognante, e per liberarla provoca una grande evasione dalla Prigione degli Anziani per assoldarne i detenuti.
Petra Venj, vecchia conoscenza dei fan di Destiny, viaggia verso la Prigione con Cayde-6 per cercare di risolvere la situazione, una missione che come abbiamo potuto vedere nei trailer dell'espansione potrebbe concludersi con la morte del celebre comandante Exo. Il destino di Uldren sarebbe altrettanto infelice, dato che stando a Ginsor l'Insonne verrebbe divorato da una mostruosa creatura appena varcato il confine della Città Sognante.
Alcuni utenti hanno immaginato che il mostro possa trattarsi del boss finale dell'incursione, che in inglese sarà chiamata Last Wish e potrebbe includere come scontro finale quello con "Dul Incaru, the Eternal Return".
Per quanto riguarda gli assalti, il leak ne conferma quattro, Warden of Nothing, The Hollowed Lair, The Corrupted e Broodhold, ognuno di essi che potrà diventare Cala la Notte. Il leak include tantissime altre indiscrezioni, che potrete trovare a questo indirizzo.
Che ne pensate di tutti questi dettagli sulla trama e sui contenuti de I Rinnegati? Siete ansiosi di scoprire cosa possa offrire questa nuova espansione di Destiny 2?