Destiny 2: I Rinnegati richiederà il gioco base e le due precedenti espansioni
Bisognerà possedere il gioco, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.
Destiny 2: I Rinnegati funzionerà in modo simile a come già visto con le espansioni annuali per il gioco originale.
Durante il grande reveal di ieri di Destiny 2: I Rinnegati, Bungie ha mostrato un vidoc che ha elaborato tutte le aggiunte più importanti dell'espansione, inclusa ovviamente la nuova Gambit mode.
Come riporta VG247.com, nell'ultima sezione, dove viene mostrato il logo del gioco, e nella parte inferiore dello schermo, viene confermato che I Rinnegati richiederà sia il gioco base di Destiny 2, sia le sue due espansioni, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.
Questo potrebbe sorprendere qualcuno, ma è esattamente quello che Bungie e Activision hanno sempre fatto. Il Re dei Corrotti, ad esempio, ha richiesto il gioco di Destiny originale così come Il Casato dei Lupi e L'Oscurità dal Profondo.
Al momento, però, non esiste un bundle per I Rinnegati pensato per coloro che non sono in possesso di Destiny 2 ed entrambe le espansioni, a tal proposito arriva un post su Twitter di Bungie, dove si conferma che presto, vicino al lancio della nuova espansione, saranno annunciate opzioni proprio per questi giocatori.
Destiny 2: I Rinnegati è in arrivo il 4 settembre per PS4, Xbox One e PC.