Destiny 2: un nuovo video gameplay di oltre 10 minuti ci mostra l'espansione I Rinnegati
Uno sguardo a una delle missioni iniziali del DLC.
La morte di uno dei personaggi più amati dai fan di Destiny, Cayde-6, è un evento importante nell'universo del gioco di Bungie, e ci è stato promesso che in realtà serve a uno scopo narrativo profondo. Gli sviluppatori hanno già parlato della volontà di affrontare in questa espansione temi molto più maturi e cupi rispetto al passato e la morte di Cayde-6 caratterizzerà l'intera missione del nostro guardiano nell'imminente DLC di Destiny 2, I Rinnegati.
Ora, come segnala Gamingbolt, possiamo dare uno sguardo all'espansione grazie al nuovo video di Game Informer. Il filmato mostra una delle missioni iniziali del DLC e serve a "configurare" i principali antagonisti della nuova storia. I giocatori si avventurano nelle Rive Contorte, cercando di dare la caccia ai Baroni, mentre partono per la loro ricerca di vendetta contro Uldren Sov, che è responsabile della morte di Cayde-6. Questa particolare missione in sé presenta The Fanatic come il cattivo principale.
Questo non è l'unico video di gioco uscito dalla copertura di Game Informer dedicata a Destiny 2: I Rinnegati . Di recente, infatti, è stato pubblicato un altro filmato che ha mostrato nel dettaglio le Super Abilità.
Destiny 2: I Rinnegati è in arrivo su PS4, Xbox One e PC il 4 settembre.