Skip to main content

Destiny 2: un'immagine promozionale svela la data d'uscita del DLC Armeria Nera?

Si tratta di materiale ufficiale o di un falso ben realizzato?

Grazie alla road map dei DLC di Destiny 2 che Bungie rese nota presentando l'espansione I Rinnegati, sappiamo che il contenuto aggiuntivo Armeria Nera sarà il prossimo a essere pubblicato dallo studio, presumibilmente tra dicembre e gennaio com'è ormai da tradizione per i DLC della saga di Destiny.

Un'immagine promozionale di Armeria Nera, spuntata su Reddit e riportata da Gaming Bolt, potrebbe però svelare per la prima volta la data esatta dell'uscita dell'espansione, fissata nel documento per il 4 dicembre 2018. Nonostante la foto sembri decisamente autentica, potrebbe in ogni caso trattarsi di un elaborato falso quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Stando ai rumor circolati nelle ultime settimane, il DLC dovrebbe raccontare la storia dell'Armeria e dell'Exo Gaunt, che la protegge. L'espansione, sempre secondo i rumor, potrebbe segnare il ritorno di due storiche armi del primo Destiny, l'Ultima Parola e il Rompighiaccio.

Per capire se l'immagine riporta il vero non dovremo attendere molto, poiché nuove informazioni potrebbero essere incluse già nel prossimo Settimanale di casa Bungie che sarà pubblicato nelle prossime ore. Che ne pensate di questo rumor? Lo trovate credibile? Siete ansiosi di scoprire di più sul DLC Armeria Nera di Destiny 2?