Destiny 2 La Mente Bellica: un indovinello nel DLC ha condotto un giocatore a un tesoro sepolto
La community ha risolto il rompicapo e ottenuto le coordinate della piccola scatola sepolta.
Il nuovo DLC di Destiny 2, La Mente Bellica, sta tenendo impegnati i giocatori con tantissime attività inedite, tra missioni, assalti e un raid nuovo di zecca. Una parte della community ha preferito però unire le proprie forze per risolvere un misterioso indovinello nascosto nelle profondità delle stanze di Raspuntin, che stando a quanto segnala Videogamer.com nascondeva qualcosa che non ci saremmo davvero aspettati.
La soluzione del rompicapo consiste infatti in una serie di coordinate, che puntano a una località montana nello stato di New York. Un giocatore ha voluto raggiungere le coordinate in questione, e dopo aver scavato si è trovato faccia a faccia con una piccola scatola: questa conteneva alcune note, un sacchetto di monete e la replica di una lancia. Insomma, l'indovinello conduceva a un vero e proprio tesoro sepolto, lasciato dagli sviluppatori Vicarious Visions chissà quanto tempo fa.
Potete seguire l'intera vicenda dell'indovinello sul thread di Reddit nel quale gli utenti hanno lavorato mano nella mano alla risoluzione del rompicapo. Che ne pensate del tesoro nascosto? Avevate trovato anche voi le prove di questo rompicapo nel nuovo DLC di Destiny 2?