Destiny 2, la missione Homecoming sarà più facile nella versione finale del gioco
Alcuni giocatori hanno trovato la missione della beta troppo difficile.
Destiny 2, l'atteso titolo di Bungie, torna a far parlare di sé, dopo il recente trailer dedicato al fucile esotico "Cuore Gelido" ottenibile con il pre-oder del gioco, con novità condivise direttamente dagli sviluppatori.
Infatti, come riporta VG247.com, alcuni giocatori hanno trovato troppo difficile la missione Homecoming della beta di Destiny 2, talmente ostica da lamentarsi proprio con Bungie. In particolare, sembra che gli utenti abbiano trovato frustrante una particolare sessione e gli sviluppatori hanno così deciso di semplificare la missione nella versione finale del gioco.
In realtà, la decisione di rendere più facile la missione era stata già presa da Bungie, gli stessi sviluppatori hanno trovato difficile la parte delle turbine e quindi, nella versione finale di Destiny 2, troveremo una sola turbina e non più due, in questo modo la missione sarà semplificata.
E voi avete trovato difficile la missione Homecoming?
Vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà il 6 settembre per console PS4 e Xbox One, la versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre.