Destiny 2 ha lanciato la Stagione del Tecnosimbionte con una serie di problemi infinita
Un inizio un po' tragico.
La nuova stagione di Destiny 2 è stata lanciata nella serata di ieri non senza qualche problema. La Stagione del Tecnosimbionte porta con sé una serie di nuove attività, ma chi ha cercato di collegarsi ieri sera dopo l'aggiornamento ha trovato praticamente una serie di messaggi di errore e server intasati.
Il gioco in seguito è stato messo offline per manutenzione di emergenza solo due ore dopo l'inizio della stagione, anche se è stato riportato online circa un'ora dopo. Alcuni giocatori stanno ancora lottando con una serie di crash, ma Bungie attraverso Twitter ha assicurato di essere al lavoro. Non solo, ma sembra che per un periodo di tempo si sia attivato accidentalmente anche il cross-play con i giocatori su PC, Xbox e Stadia che si sono ritrovati a giocare assieme.
"Stiamo assistendo ad alcuni rapporti secondo cui diversi giocatori sono in grado di usufruire di un'anteprima del cross-play. Non è ancora pensato per essere live e non è rappresentativo dell'esperienza completa", ha detto il capo community manager Cozmo. "Implementeremo una correzione per rimuovere l'accesso pubblico alla fine di questa settimana, ma nel frattempo sentitevi liberi di partecipare".
Ricordiamo che con la nuova stagione sta per tornare anche il vecchio raid di Destiny la Volta di Vetro che arriverà ufficialmente il 22 maggio.
Fonte: Rock Paper Shotgun