Destiny 2, le prime indiscrezioni lo descrivono assai diverso dal suo predecessore
E arriverà anche su PC.
Mentre gran parte dei giocatori dell'ultima espansione di Destiny probabilmente stanno sfruttando l'ultimo glitch emerso per I Singori del Ferro, nel corso delle ultime ore in rete si sono fatte largo numerose nuove indiscrezioni su Destiny 2, provenienti da un utente di NeoGAF che avrebbe origliato, come riporta VG247, le conversazioni di un dipendente di Activision. Tali indiscezioni sarebbero tuttavia state confermate in un secondo momento anche da Kotaku e dal noto insider Shinobi602.
In base a quanto emerso pare che Destiny 2 possa arrivare anche su PC, e che al suo sviluppo collaboreranno anche altre studi di Activision, quali High Moon e Vicarious Vision.
Il gioco dovrebbe proporre contenuti nuovi di zecca in termini di personaggi, ambientazioni e attività da svolgere, permettendoci di muoverci su spazi e aree ben più grandi delle attuali e offrendoci la possibilità di poter affrontare i vari raid proposti anche in matchmaking.
Tutto ancora molto fumoso e vago, rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali al riguardo e prendiamo quanto fino a oggi emerso con le dovute precauzioni.