Destiny 2: lo Stendardo di Ferro e la modalità Autorevole dell'Incursione in arrivo la prossima settimana
Con del loot davvero splendido.
A un mese dall'uscita su PS4 e Xbox One e a qualche settimana dall'arrivo tanto atteso su PC, Destiny 2 (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) si sta per aggiornare con due novità davvero importanti per i fan del titolo sviluppato da Bungie.
Di cosa stiamo parlando? Dello Stendardo di Ferro e della modalità Autorevole per l'incursione Il Leviatano. Si tratta di due contenuti molto attesi, a conti fatti due ritorni dal primo Destiny che, tuttavia, si ripropongono con una manciata novità. Partiamo, per esempio, dal fatto che questo nuovo Stendardo di Ferro non terrà conto del vostro Livello di Potenza e che in questo secondo capitolo si baserà sulla reputazione ormai tipica per questo sequel. Si otterranno, infatti, dei token sia vincendo che perdendo e si potrà cercare di ottenere del loot davvero notevole.
Ecco le immagini riportate da Eurogamer.net:
Oltre a questa nuova modalità ci sarà spazio anche per la difficoltà Autorevole del Raid di Destiny 2 (che a quanto pare dovrebbe proporre anche una nuova armatura come loot). Entrambe le novità saranno disponibili a partire dalle 11:00 del 10 ottobre.
Proverete questi due nuovi contenuti di Destiny 2? A un mese dal lancio cosa pensate del titolo?