Destiny 2 avrà meno missioni storia del primo Destiny
Informazioni pressoché ufficiali che fanno storcere il naso ad alcuni fan.
Tra le tante promesse fatte da Bungie nel corso di questi mesi c'è stato più volte spazio per diverse rassicurazioni sulla grandezza di Destiny 2 e su una mole di contenuti che sarebbe stata assolutamente superiore a quella del primo gioco.
Anche per questo motivo quando le informazioni della guida ufficiale di Destiny 2 hanno iniziato a circolare in rete in molti si aspettavano di ricevere delle conferme anche per quanto riguarda il numero di missioni storia che avrebbero dato vita alla campagna del titolo. Come riportato da GameRant questo secondo capitolo proporrà in realtà meno missioni storia rispetto al primo Destiny, "solo" 17 rispetto alle 20 del primo Destiny.
La notizia non è ovviamente stata accolta troppo positivamente ma non si tratta necessariamente di un'informazione negativa dato che le stesse missioni potrebbero rivelarsi nettamente più articolate rispetto al passato e che allo stesso tempo i contenuti secondari potrebbero dimostrarsi molto più interessanti e quantitativamente rilevanti.
Destiny 2 sarà ufficialmente disponibile a partire dalla giornata di domani e la curiosità è inevitabilmente parecchia. Bungie riuscirà a convincere tutti i palati compresi i più scettici rimasti "scottati" o delusi dal primo capitolo della saga? Cosa pensate di questa notizia riguardante le missioni storia?