Destiny 2: il nerf del Signore dei Lupi non arriverà nell'immediato per non sovraccaricare di lavoro il team
Bungie vuole evitare periodi di crunch, ma l'aggiornamento è in programma.
Come segnala Eurogamer.net, Bungie ha rinviato i piani per nerfare il fucile Lord of Wolves (Signore dei Lupi) di Destiny 2 al fine di "preservare l'equilibrio tra lavoro e vita" del team di sviluppo.
Nel tentativo di risolvere i precedenti problemi di bilanciamento, il Signore dei Lupi è diventato un'arma micidiale nel PvP.
Riconoscendo il problema in un recente aggiornamento di Bungie, il direttore creativo Luke Smith ha ammesso che "i cambiamenti più recenti a Lord of Wolves hanno creato un mostro" e che il team sta cercando di ridurre la sua potenza entro la fine di quest'anno.
"Internamente, questa settimana abbiamo avuto un vivace dibattito sul fatto se non dovremmo semplicemente impedire ai giocatori di equipaggiare Lord of Wolves durante il gioco. Sostanzialmente vietare un oggetto dall'essere equipaggiato non è qualcosa che prendiamo alla leggera."
Come riportato da Polygon, Smith ha detto che lo studio ha optato per ripiegare la correzione nel suo programma per evitare che gli sviluppatori dovessero impiegare ore aggiuntive di lavoro per risolvere il problema.
"Stiamo discutendo di questo, 'vale la pena farlo o è meglio preservare l'equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e pubblicare l'update più tardi a luglio?", Ha detto Smith.
Insomma, l'aggiornamento è previsto, ma non sarà pubblicato nell'immediato come molti giocatori speravano.
In altre notizie su Destiny, abbiamo scoperto la scorsa settimana che i giocatori di Destiny 2 su Google Stadia saranno in grado di giocare solo con altri giocatori Stadia al momento del lancio.