Skip to main content

In Destiny 2 non potremo cambiare equipaggiamento in alcuni assalti endgame

E il Cala la Notte diventa a tempo.

La pianificazione ricoprirà un ruolo ancora più importante in Destiny 2, visto che in alcune attività endgame non ci verrà data la possibilità di cambiare equipaggiamento a metà della zuffa.

Lo scopriamo grazie a un'intervista rilasciata a EDGE Magazine da parte di Bungie, e riportata dai nostri colleghi della redazione inglese. L'idea alla base della novità, secondo lo sviluppatore, è di spingere i giocatori a pianificare meglio le proprie azioni e, si spera, morire meno durante gli assalti.

Anche per quanto riguarda il Cala la Notte ci sono novità, visto che sarà da completare entro un tempo limite. Un'altra indicazione di come in Destiny 2 sarà fondamentale prepararsi bene agli scontri: in 15 minuti (questo il tempo di cui si parla) non sarà certo possibile fare i furboni e fregare i boss da lontano, ma saremo costretti a gettarci nel vivo della tenzone.

Sono novità decisamente interessanti che non vediamo l'ora di provare sul campo. Nel frattempo, comunque, finalmente sappiamo quali sono i requisiti della beta PC e possiamo vedere se il nostro computer e pronto ad accogliere il debutto della serie Bungie.

Avatar di Alessandro Arndt Mucchi
Alessandro Arndt Mucchi: Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!