Destiny 2 ha una nuova arma esotica che uccide i boss con un solo colpo
Ma si tratta solo di un bug.
In Destiny 2 è disponibile da martedì la Stagione degli Arrivi, che porta con sé oltre ad un nuovo dungeon anche una nuova arma esotica. Ed è proprio quest'arma ad essere protagonista della notizia. L'esotica, che si chiama "Gruzzolo Arido" a quanto pare è vittima di un particolare bug.
Il bug non è presente sempre, ma capita a volte che l'arma uccida con un solo colpo i vari boss dei raid. Gruzzolo Arido già di per sé è un'arma molto potente poiché ha le due caratteristiche "Tormento del Primordiale" e "Sbanca il Banco" che consentono di generare una generosa quantità di danni al nemico nel tempo. Tuttavia, i video che mostrano come i giocatori riescano a uccidere in pochissimi secondi i boss, lascia pensare che si tratti proprio di un bug.
Uno dei video postati su Twitter ha attirato l'attenzione del community manager di Bungie che ha risposto in tre punti: "1. Oh no. 2. Quest'arma verrà senza dubbio sistemata e 3. Godetevela finché dura". Il commento non lascia adito a dubbi quindi e non ci resta che aspettare che Bungie corregga questo bug.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Martedì gli sviluppatori hanno svelato il nome della prossima espansione in arrivo a settembre.
Fonte: Rock Paper Shotgun