Skip to main content

Destiny 2: la nuova attività Trono Infranto premia i giocatori con un arco esotico

Destiny 2 continua ad arricchirsi di nuove attività ad ogni settimana.

Con l'arrivo dell'espansione I Rinnegati di Destiny 2, Bungie ha stravolto il suo concetto di attività settimanali rendendo disponibili ai giocatori nuovi contenuti a ogni reset, sempre molto diversi gli uni dagli altri.

Questa piccola rivoluzione riguarda in primo luogo una delle nuove ambientazioni introdotte con il DLC, La Città Sognante, che col passare dei giorni sta cambiando radicalmente man mano che la corruzione dell'oscurità si diffonde nella mappa. Con il cambiare della Città Sognante, ecco che spuntano nuove attività come quella di questa settimana, il Trono Infranto, che metterà a dura prova i guardiani che avranno il coraggio di affrontarla.

Come riporta Gaming Bolt, il Trono Infranto chiederà ai tre giocatori che compongono la squadra (tre è il numero massimo per questa missione) di coordinarsi tra loro un po' come succede nelle famose incursioni di Destiny 2. Il premio per il completamento del Trono Infranto sarà ugualmente prezioso, l'arco esotico Ammazzadraghi, che garantisce a chi lo impugna di vedere i nemici oltre le pareti quando l'arco è completamente teso.

Tra le altre novità della settimana segnaliamo inoltre l'aggiunta della missione che una volta completata dona ai guardiani il Cannone Portatile Cattiva Condotta. La missione potrà essere ottenuta giocando ad Azzardo, la nuova modalità PvP/PvE di Destiny 2.

Che ne pensate di questi nuovi contenuti? Avete già provato a ottenere l'Ammazzadraghi nel Trono Infranto di Destiny 2?