Destiny 2: il nuovo trailer ci mostra la nuova mappa e il viaggio veloce
La cartina virtuale non è solo bella, ma anche utilissima per il giocatore.
Nella giornata di oggi, Sony Interactive Entertainment e Bungie hanno realizzato un nuovo video dell'imminente e atteso shooter-action rpg online, Destiny 2.
Il fimato si focalizza nello specifico sulla mappa che sarà presente all'interno di Destiny 2 per il giocatore, la quale non servirà solo come rappresentazione fisica del territorio circostante, bensì evidenzierà gli eventi pubblici e, soprattutto, permetterà all'utente la possibilità di effettuare viaggi veloci senza ritornare in orbita, come accadeva nel primo episodio. Tutto ciò, ovviamente risulterà molto più efficiente, comodo e conveniente in termini di intrattenimento/tempo. A voi il filmato!
Se siete interessati a scoprire le ultime novità su Destiny 2, vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo trailer dedicato alla European Dead Zone.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 6 settembre, mentre i giocatori PC dovranno attendere un piccolo ritardo, poiché l'uscita su tale piattaforma è fissata per il 24 ottobre. Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti sul gioco.