Destiny 2 Oltre la Luce svela le abilità degli Stregoni Vincolatori dell'Ombra in un trailer gameplay
Uno sguardo alla prossima sottoclasse.
Manca ancora poco più di due mesi all'arrivo della nuova espansione di Destiny 2, Oltre la Luce e Bungie per l'occasione sta mostrando a tutti i suoi fan quali saranno le nuove abilità delle sottoclassi Stregone, Titano e Cacciatore.
Il nuovo trailer gameplay pubblicato attraverso un comunicato stampa, si incentra questa volta sullo Stregone Vincolatore dell'Ombra. I Vincolatori dell'Ombra possono evocare un bastone impregnato di stasi che spara proiettili in grado di congelare i nemici, immobilizzandoli all'istante. L'attacco corpo a corpo dei Vincolatori dell'ombra, Esplosione in penombra, consiste in una raffica di energia della stasi lanciata dal bastone che congela subito chiunque ne venga colpito. Questo permetterà agli stregoni di far fuori i nemici congelati o ignorarli e concentrarsi sulle minacce più imminenti.
Vi ricordiamo che Oltre la Luce sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo trailer gameplay.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.