Destiny 2 Oltre la Luce ha un easter egg che riporta in vita la storica loot cave del primo capitolo
Un tributo che piacerà ai veterani del gioco.
Quando il primo Destiny è stato lanciato nel 2014, tutti parlavano di questa loot cave. In sostanza, tutti i giocatori che entravano in questa caverna avevano la possibilità di sparare a nemici che si generavano continuamente. Ora a quanto pare questa caverna è tornata in Destiny 2 Oltre la Luce, ma sotto forma di easter egg.
Bungie ha aggiunto gran parte del Cosmodromo di Destiny 2 come parte di oggi grazie all'espansione Oltre la Luce e con quel luogo è tornata anche la loot cave...ma senza il loot. Invece tutto ciò che si trova all'interno sono i resti carbonizzati dell'alveare caduto che Bungie aveva originariamente collocato lì dopo aver nerfato la loot cave la prima volta. Se entrerete nella grotta sentirete ancora una volta una voce ultraterrena sibilare: "Un milione di morti non sono sufficienti per il Maestro Rahool".
Chi segue il gioco di Bungie fin dal suo inizio è riuscito a ritrovare questa caverna, ma in molti sperano che questa zona venga celebrata come si deve, magari creando un settore perduto o un assalto dedicato che come ricompensa ha degli engrammi verdi. Chissà, magari Bungie ascolterà i suggerimenti dei fan.
Destiny 2 Oltre la Luce è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox One X: il gioco arriverà anche su PlayStation 5 il 19 novembre.
Fonte: Kotaku